top of page
studiolisticopicco

Garbabyangam ✨️ Massaggio in Gravidanza

Garbabyangam


Nella filosofia Ayurveda il Massaggio in Gravidanza, chiamato Garbabyangam, riveste un ruolo di grande valore.

L'Ayurveda, "Scienza della Vita', con più di 5000 anni di storia, prevede un insieme di cure apposite nello stile di vita, già da quando una coppia si appresta a cercare una gravidanza.

Quando la donna si trova a passare per questa fase unica e speciale, è importantissimo che venga accolta in tutte le sue necessità, insieme al suo bambino che ancora vive in simbiosi con lei.

Il Massaggio Garbabyangam la aiuta a mantenere una buona salute psicofisica in questa fase, perché agisce rilassando il suo corpo e la sua mente.

Allevia l'affiancamento tipico del momento, migliora la circolazione, insieme ai gonfiori che spesso appaiono soprattutto agli arti inferiori. Dona rilassatezza e anche nuova energia. Migliora la qualità del sonno.

Insieme al benessere che dà alla futura mamma, è una coccola dolce per il bambino.

Quando si può eseguire?

Passato il terzo mese di gestazione, la mamma può riceverlo tranquillamente, dopo aver avuto il consenso dal suo ginecologo.

Quante volte si può fare?

La cadenza anche in questo caso, viene scelta dalla donna stessa in base alle sue esigenze, due volte al mese almeno, sarebbero buone, alcune scelgono un trattamento settimanale che dà risultati ancora migliori.

Se sei in dolce attesa, concediti il tuo meritato Massaggio.

Sono disponibile per qualsiasi informazione, contattami pure.


Namastè

Roberta

17 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Seichim Reiki

Hoponopono

bottom of page