Cos'e la creatività? È un argomento che riguarda solo gli artisti?
Assolutamente no!
La creatività è un qualcosa di innato dentro di noi, una capacità di dare vita e forma a idee,
Tutto parte ed è partito da un'idea che è stata vista, percepita e plasmata in noi.
Una casa, un lavoro, un nuovo posto, una ricetta, un vestito, un amore... tutto tutto tutto... parte prima da una creazione interna.
Quand'è che possiamo riuscire a creare in modo positivo?
Il chakra che presiede questa dote è il secondo chakra, il centro di energia che nel nostro corpo è situato due dita sotto l'ombelico, nel nostro ventre.
Esattamente, come nel ventre della madre viene plasmata una nuova creatura, una nuova vita, così ogni nostra idea nasce quando l'energia scorre libera in questo punto.
Spesso ci sentiamo bloccati in semplici scelte, o nella creazione di ciò che ci piace fare... questo avviene quando l'energia invece stagna un pó nella zona del secondo chakra.
Come possiamo fare a riequilibrarci?
Hai due possibilità che possiamo integrare anche insieme.
Nel mio Studio posso eseguire delle sedute Reiki o Seichim, che vanno naturalmente a ridare armonia nei punti in cui manca equilibrio. A volte iunisco questa tecnica anche all'uso delle Campane Tibetane.
Posso anche guidarti con una Meditazione.
In entrambi i modi, verrai aiutato a riportare il vuoto, quindi togliere i pensieri e le pesantezze, per lasciare spazio all'energia cristallina che riporta in te la naturale dote creativa che la Natura ti ha donato.
Meditazione e Reiki possono essere svolti insieme, sia in presenza, sia a distanza, quindi da casa tua.
In questo caso ci collegheremo in un orario stabilito, con modalità che ti spiegherò appena ci sentiremo per una spiegazione più approfondita.
Contattami pure per tutte le informazioni che desideri, ti aspetto.
Namastè
Roberta