top of page
Immagine del redattoreRoberta Di Pol

Reiki e maternità




Mi sta molto a cuore questo argomento, anche perché ho avuto il mio secondo bambino da poco più di due anni e il Reiki è stato per me importantissimo in molti momenti.

La gravidanza e la maternità, soprattutto i primi mesi dopo la nascita, sono momenti stupendi e anche molto delicati , in cui mamma e bebè necessitano di grande cura.

La gravidanza porta spesso con sé, insieme ai cambiamenti fisiologici della Mamma, disturbi di vario tipo, qualche paura e insicurezza.

Il Reiki in questo periodo, va ad equilibrare questi aspetti donando armonia alla futura mamma. Non ha controindicazioni e soprattutto non è un qualcosa con cui si eseguono manipolazioni, quindi è del tutto sicuro e super rilassante.

Ricordo ancora la prima ragazza incinta a cui ho fatto un trattamento ... è stato indimenticabile.

Anche dopo la nascita della creaturina, la Mamma passa giorni o mesi di affaticamento importante. Sarebbe stupendo che beneficiasse dell'energia Reiki, magari insieme al suo bebè.

In tal modo avrebbe la possibilità di trovare un momento di riposo assolutamente vitale per rigenerarsi e recuperare l'equilibrio in questo tempo così impegnativo.

Naturalmente anche per i papà e le famiglie, ricevere dei trattamenti di questo tipo, darebbe sollievo a loro e di riflesso a tutta la famiglia...

Sappiamo bene che la buona energia è contagiosa.

Contattami pure per qualsiasi curiosità a riguardo.

Namastè Roberta Di Pol

28 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Seichim Reiki

Hoponopono

bottom of page